European FIPOT League

« Older   Newer »
  Share  
[=AK=]M0D3RN_CL0N3
view post Posted on 14/3/2010, 10:19






Ragazzi la FIPOT(Federazione Internazionale Ps3 Online Tournament) e lieta di presentarvi, L'European FIPOT League. Torneo a cui parteciperanno
64 squadre, Inglesi, francesi, Italiani e Olandesi, che si daranno battaglia all'ultimo proiettile, per aggiudicarsi il premio finale, nella finalissima!!!(premio in lavorazione dagli sponsor, molto probabilmente una copia a testa di un game, in uscita il prossimo anno ;))

Torneo solo in modalità standard, formata da gironi da 4 squadre l'uno, il primo di ogni girone si aggiudicherà il passaggio alla fase finale.

Che aspettate ad iscrivervi, è un'occasione unica, per arrivare sul tetto d'europa!!!


EUROPEAN FIPOT LEAGUE


"Il sogno Diventa Realtà"


Iscrizioni aperte dal 10/03/2010 al 10/04/2010, il torneo inizierà il 12/04/2010.


Vi aspettiamo!!!

FIPOT, il bello della Ps3...



P.S.: per i clan italiani e prevista l'iscrizione in fipot, cosi da dare precedenza ad essi in caso si sovraffollamento, nel caso non voleste farla, se ci sarà da escludere un clan tra uno non iscritto e uno iscritto, andra fuori quello nn iscritto alla fed. grz

Lo staff.
 
Top
Ck9-Niko!
view post Posted on 14/3/2010, 11:17




wow figata...minkia accettiamo. come facciamo a iscriwerci?

zio sta cosa è una figata ma non so come cawolo iscriwermi se li dentro non posso scriwere la mia iscrizione...io te la metto qua e poi al massimo la inserisci te...allora:

NOME CLAN: Cod kings clan
TAG: Ck9*
LEADER: Iammanico
MEMBER

Iammanico
Sly_90
COD-CRODY
Lodi-leone
Mbeppe94
Dark-dewil
Giambry
Lombardinho
Ma-bert

CONTATTI(msn o skype):[email protected]
SITO/FORUM: https://ck9.forumfree.it/

Wolewo kiedere poi...ma da quanti giocatori saranno formate le squadre?
 
Top
Ck9-Lombardinho
view post Posted on 14/3/2010, 12:22




niko io ci sono assolutamente dewe essere una figata!!!!!!!!!!!
 
Top
[=AK=]M0D3RN_CL0N3
view post Posted on 14/3/2010, 18:50




ti devi registrare al sito, fare il login e poi rispondere con l'iscrizione :)
 
Top
3 replies since 14/3/2010, 10:19   34 views
  Share