cw mw3 !n$K

« Older   Newer »
  Share  
ucsamp46
view post Posted on 28/5/2012, 14:05




-Clan sfidante: insane killer
-Tag clan sfidante: [!n$K]
-Data & Ora: sabato 2 giugno alle 21,30
-Altre eventuali date (nel caso non si potesse): domenica 3 giugno inizio alle 21 (puntuali!)
-Divieti(armi/bonus proibiti): le vostre regole
-Modalità(indicare le vostre 2 modalità, specificare veterano o normale): ced come
preferite veterano o normale di solito cosa fate? se preferite possiamo fare dominio
-ID PSN importante per mettersi d'accordo: ucsamp46 o giofabbia98
-Indirizzi eMail importanti: [email protected]
-Link forum: inskclan.forumfree.it


aspetto la vostra risposta
 
Top
ProAce89
view post Posted on 31/5/2012, 18:40




va bene samp .. a me puo andare bene sabato ma penso che gli altri debbano uscire o cose varie .. magari domenica si potrebbe fare ... cmq le nostre mappe saranno presumibilmente seatown e lockdown ... preferiamo fare un ced veterano con limite punti 8 round e con modalità veterano attiva ... il mio nome su psn è ProAceZ94 .. appena accendo l play ti mando l amicizia ...
 
Top
ucsamp46
view post Posted on 2/6/2012, 10:45




guarda domenica sera è meglio anche perche sta sera nn mi sarei connesso perche gioca la samp ai playoff...vi chiedo solo se riusciamo a fare i settqggi prima delle 9 in modo che 9/9.10 si inizia a giocare...se seatown la fate voi allora noi arkaden e fallen...cmq la conferma te la do tra qualche ora perche avevamo un altra cw da organizzare e devono.
bella
 
Top
ucsamp46
view post Posted on 3/6/2012, 10:40




confermo x stasera alle 21 ti ho aggiunto io accettami!!!
 
Top
ProAce89
view post Posted on 3/6/2012, 20:47




Ragazzi scusate ma in questi giorni mi sono proprio perso via con lo studio .. Nn mi sono piu ricordato di rispondervi .. Mi spiace tanto ! Poi nessuno ha piu risposto sul forum per stasera e io nn mi sono neanche collegato in questi giorni .. Quello a cui hai mandato i messaggi era mio cugino ... Nn posso fare altro che chiedere scusa e se avete voglia di fare qualche altra cw in settimana ci prometto che stavolta nn mi dimentico .. Tanto con domani dovrei finire tutte le verifiche varie e le interrogazioni ...
 
Top
ucsamp46
view post Posted on 4/6/2012, 15:28




ripeto anche qua: ci rimettiamo d'accordo poi x fine giugno se potete xke noi abbiamo gli esami di terza cmq ti scusiamo dai...
ci si risente
 
Top
5 replies since 28/5/2012, 14:05   32 views
  Share