Tornei Game-Experience.it Febbraio 2012!!

« Older   Newer »
  Share  
mik82ge
view post Posted on 9/1/2012, 12:36






Se quello che cercate su Playstation 3 è competizione e appagamento gestiti con professionalità, [b]Game-eXperience.it[/b] è quello che fa per voi.
Sono partiti infatti i tornei più importanti per i giochi Modern Warfare 3, FIFA 12 e Battlefield 3 tutti supportati dalla piattaforma Europea ESL la quale non ha certo bisogno di presentazioni.
Se volete partecipare anche voi con il vostro Clan e dimostrare di essere i più forti, sappiate che avete ancora poco tempo per iscrivervi ai seguenti tornei :

CITAZIONE
gif

[b]Torneo 4 vs 4 - squadra Artificeri [/b]

Inizio Torneo lunedì 16 Gennaio (domenica 15 alle ore 24.00 chiudono le iscrizioni)

[b] ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI - POCHI POSTI RIMASTI !!![/b]

Informazioni e iscrizioni QUì

CITAZIONE
gif

[b]Torneo 6 vs 6 "Cerca e Distruggi" Veterano - War for Glory [/b]

Inizio Torneo lunedì 16 Gennaio (domenica 15 alle ore 24.00 chiudono le iscrizioni)

[b] ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI - POCHI POSTI RIMASTI !!![/b]

Informazioni e iscrizioni QUì

CITAZIONE
gif

[b]Torneo 2 vs 2 "Cerca e Distruggi" Standard (Vita dimezzata) [i]Duo Warfare[/i] [/b]

[b]ISCRIZIONI APERTE[/b] (Inizio previsto 6.02.2012)

Informazioni e iscrizioni QUì

CITAZIONE
gif

[b]Torneo 5 vs 5 [i]Gioco di Classe[/i] con ruoli/classi fisse - [i]Che il cecchino sia con voi ![/i][/b]

[b]ISCRIZIONI APERTE[/b] (Inizio previsto per il 19.02.2012)

Informazioni e iscrizioni QUì

CITAZIONE
png

[b]Game eXperience NIGHT - Moder Warfare 3
[i]Nessuna bandiera, solo divertimento !![/i]
[/b]

[b]ISCRIZIONI APERTE[/b] (Serata fissata per il 18.02.2012)

Informazioni e iscrizioni QUì

[b]
Vi informiamo che al raggiungimento di 32 Clan vi saranno succolenti premi grazie alla collaborazione di www.esl.eu/it[/b]


[i]Riservatevi un posto prima possibile, siamo orgogliosi di reinventare la nostra storia con voi ![/i]


CITAZIONE
[b]Are you Ready For The New Experience?[/b]

 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 13/1/2012, 22:58




interessanti...sia la 4vs4 di bf3 ke la 6vs6 di cod ke la 2vs2 sempre di cod mw3...sl ke siamo gia iscritti a quel torneo ke facciamo..ad a2p intendo...
 
Top
mik82ge
view post Posted on 15/1/2012, 12:54




Il 2vs2 e il 5vs5 partono a febbraio...quindi magari gestite meglio gli impegni visto che non parte subito...poi vedete voi, se decidete di partecipare siete i benvenuti ;-)
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 15/1/2012, 19:43




cazzo raga sarebbe veramente interessante é un torneo ke riguarda anke la ESL!!! Spero x voi che la conosciate,ke figata cazzo,comunque voglio solo i player migliori in quel torneo. Ragazzi ke dite ci iscriviamo?
 
Top
ProAce89
view post Posted on 16/1/2012, 09:24




Sono d accordo Iamma dobbiamo partecipare ad almeno 1 di questi tornei ...sarebbe una bella esperienza per me il CED 2 vs 2 .. Anche il 5 vs 5 nn e male ... Il torneo di a2p continuiamolo perche credo che sia molto interessante .. Serve la presenza dei player per vincere e divertirsi ma penso che gia da mercoledì dark sarà attivo e pronto
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 16/1/2012, 22:43




ke dici pro ci facciamo io e te un 2vs2? poi magari iscriviamo il clan anke al 5vs5 (=
 
Top
ProAce89
view post Posted on 18/1/2012, 09:15




si io ci sto iamma io e te per il 2 vs 2 e gli altri si possono iniziare a dare al 5 vs 5 .. squadre tipo franky sindelar se torna niki mannazzo e le nostre nuove reclute
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 21/1/2012, 11:25




mmm pro...direi di fare il 2vs2 e se facciamo il 5vs5 ci dobbiamo essere anke io e te...xk senno sn svantaggiati perdono e facciamo "brutta figura" come clan..
 
Top
mik82ge
view post Posted on 22/1/2012, 05:57




Ragazzi abbiamo spostato il 5vs5 perchè abbiamo dovuto inserire un 4vs4 importante che da accesso a una lan su Ps3 :D

Andate a visitare il portale per + informazioni e se siete interessati iscrivetevi che siete i benvenuti ;-)
 
Top
8 replies since 9/1/2012, 12:36   38 views
  Share