Last Survivor [1vs1]

« Older   Newer »
  Share  
[=FK=]mido17
view post Posted on 26/12/2011, 01:34





Benvenuti nel torneo creato dal clan Fatal Killers su piattaforma Ps3 . Questo torneo e' stato idealizzato per gli amanti della saga Cod e soprattutto per Moder Warfare 3. Non avendo trovato tornei che si basassero sullo scontro diretto 1vs1 , abbiamo deciso di crearne uno noi . Questo e' il nostro secondo torneo , ed e' stato idealizzato per il divertimento di tutti coloro che parteciperanno e speriamo di raggiungere tale obiettivo.
Verranno utilizzati settaggi "standard" per competizioni 1vs1 . Il torneo si svolgera' nella modalita' FFA "recluta" su Dome con radar attivo. Per evitare eventuali disagi verranno valutate le singole richieste e i singoli clan , cosi' da far partecipare i migliori clan in circolazione , non solo in campo "agonistico" ma soprattutto come maturita' e sportivita'. Vi auguro un buon proseguimento nella lettura del regolamento.

Il regolamento lo potete trovare QUI
Per le iscrizione andate QUI
Per dubbi o domande aprite una discussione QUI

Grazie dell'attenzione.




 
Top
[=FK=]mido17
view post Posted on 28/12/2011, 00:13






Importante!
Dopo attente riflessioni mi sono detto , "bhe il torneo stà andando bene , 57 iscritti in 2 giorni ... ma perchè non renderlo speciale , anzi no UNICO" .. E questo e' stato possibile grazie a gamerpro! .. Il grande sito gamerpro (si ringrazia Dr Freeman) ha deciso di sponsorizzare il torneo , e mettere a disposizione dei premi reali!

Il tutto ovviamente dovrà essere svolto nel loro sito (mi occuperò personalmente dell'andamento del torneo) , ma mi sembra un piccolo prezzo da pagare per un loro grande sforzo :)

PS: Su questo tema chiedo agli utenti gia' iscritti al torneo di visualizzare tale sondaggio -->LINK

Premi:
1° Posto: Gioco ps3 in uscita nel 2012
2° Posto: Pad Ps3 Mw3
3° Posto: Premio ancora da decidere

Che cosa aspettate?? Iscrivetevi se non l'avete fatto , oppure comunicate il vostro parere nel sondaggio!

PS: Potete pure iscrivervi nel vecchio topic (cosi' da "prenotare il posto") una volta che le iscrizioni saranno in atto oppure concluse sara' mio compito informarvi che il torneo è stato trasferito su gamespro , vi verra' comunicato tutto tranquilli :)
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 28/12/2011, 17:04




we midoooooozzzzz

minkia mido quasi quasi mi iscrivo...tanto x farmi una particella ogni tanto...ke devo fa?
 
Top
2 replies since 26/12/2011, 01:34   8 views
  Share