1°Torneo COD:BO

« Older   Newer »
  Share  
iTz-RoMo
view post Posted on 4/4/2011, 16:26




Ciao a tutti!
Sono un organizzatore del forum Tornei online e sono qui per invitarvi al primo torneo su Call of Duty:Black Ops, organizzato sia in modalità NORMALE che VETERANO.
In questo torneo - It's only the beginning - ci siamo prefissati l'obiettivo di invitare SOLO i clan rinomati per serietà, competenza e correttezza onde evitare problemi di sorta durante organizzazione e svolgimento.
Sul nostro Forum potrete trovare il REGOLAMENTO VETERANO ed il REGOLAMENTO STANDARD del Torneo, corposo e completo, e numerosi sono i premi grafici messi in palio!
Mi sembra inutile dire che potrete partecipare sia al torneo VETERANO che a quello STANDARD oppure ad uno solo di questi, in base alle vostre preferenze.
Per qualsiasi dubbio o perplessità, non esitate a scriverci nella discussione [Standard]Dubbi & domande o [Veterano]Dubbi & Domande.
Siamo a vostra completa disposizione!
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino a Sabato 16 Aprile 2011 ed i tornei inizieranno il Lunedì successivo.

Vi aspettiamo!!

 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 4/4/2011, 17:12




nn giokiamo a black ops
 
Top
iMoro
view post Posted on 8/4/2011, 09:37




Ciao ragazzi

se puo' interessarvi e siete attivi anche su FIFA11 ho aperto un torneo

http://torneionlineita.forumfree.it/?f=9709717
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 8/4/2011, 21:20




nn giokiamo a bo
 
Top
iMoro
view post Posted on 9/4/2011, 17:52




ho capito che non giocate a bo...il mio secondo post era per invitarvi ad un torneo di FIFA11 :lol:
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 10/4/2011, 09:50




an XD be potrebbe interessare a qlcn altro all...penso..a me no xk nn ho nemmeno il gioco xD
 
Top
5 replies since 4/4/2011, 16:26   29 views
  Share