I GOW vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
ibra91
view post Posted on 15/6/2010, 10:02




Ciao a tutti,sono qui per sfidarvi a nome dei GOW se accetterete la nostra sfida noi proponiamo:

Mappe CW:

1°(GOW)=deathmatch a squadre in quarry
2°(CK9*)=????
3°(GOW)=deathmatch a squadre in highrise
4°(CK9*)=????

Regole:

armi primarie:tutte tranne accessori lancia granate
armi secondarie:vietate model 1887,lanciamissili tranne stinger per agganciamento veicolo,piu tutte le armi con accessorio akimbo
eguipaggiamento:tutte
granata speciale:tutte
bonus 1°:vietato Uomo-Esercito
bonus 2°:tutti
bonus 3°:tranne soppravvivenza
serie di morti:solo antidolorifico

Data CW:

La data a noi non cambia fateci sapere se accettate,al piu presto possibile,se non rispondero contattateci al sito http://mw2clangow.forumfree.it
grazie buona CW

GOW
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 15/6/2010, 11:30




ok accettiamo,solo standard perň...la data wedremo

la clan war facciamola settimana prossima perkč molti dei miei hanno gli esami questa settimana...wa bene? dai dammi una data
 
Top
Mago47
view post Posted on 15/6/2010, 13:23




ok per noi va bene,vi andrebbe di farla martedi??l orario lo si potra decidere in seguito,circa due o tre giorni prima,che ne dite?
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 15/6/2010, 17:37




martedi non so perkč compio sedici anni xD wedremo la festa quando farla...teniamoci in contatto nel frattempo col forum...poi decideremo per bene...forse lunedi sera wa bene? noi giokiamo sempre alle 21.30...prowate a wedere se ci potete essere lunedi sera alle 21.30,io kiedo ai miei. bella
 
Top
Ck9-Lombardinho
view post Posted on 15/6/2010, 18:03




noi iniziamo anke gli orali settimana prossima mentre qst settimana abbiamo gli scritti..
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 15/6/2010, 18:19




cazzo č wero...allora non so...dobbiamo aspettare ancora un po mi sa. Martedi siamo a casa mia a festeggiare il compleanno e poi usciamo,lunedi abbiamo la biciclettata di sera ke non so nemmeno se ci posso wenire xk mia mamma torna dal laworo poco prima del ritrowo...quindi forse mercoledi sera wediamo ke dicono gli altri
 
Top
Mago47
view post Posted on 15/6/2010, 18:50




ok..fateci sapere per il giorno,rimaniamo in attesa...siccome non metto le pagine di tutti i gruppi che sfidiamo tra i preferiti..mi viene molto scomodo consultare ogni giorno il vostro sito cosi vi chiedo gentilmente se, quando avete stabilito il giorno,ci potete contattare sul sito http://mw2clangow.forumfree.it..e per quanto riguarda l orario per noi va bene grazie ciao
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 15/6/2010, 18:56




dowrebbe essere mercoledi alle 21.30,ora kiedo chi puo e wi faccio sapere
 
Top
binbincarlo
view post Posted on 29/6/2010, 11:44




ciao ho fatto il provino dei gow supermago mi ha ammessonel clan sono al prestige8 senza truc
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 30/6/2010, 14:28




ma ke cazzo ce ne fotte a noi di quelli scarsoni li abbiamo battuti 4-0 hai scelto propio il clan giusto e poi sei nel forum sbagliato -.-
 
Top
Ck9-matteoxx97
view post Posted on 30/6/2010, 17:39




hahaha ke imbecille sto qua
 
Top
10 replies since 15/6/2010, 10:02   88 views
  Share