Gli AoA* vi invitano al loro Campionato per far nascere una federazione

« Older   Newer »
  Share  
Ajex_87
view post Posted on 11/4/2010, 11:20




Ciao a tutti i membri di questo clan..Sono un membro dello STAFF del clan degli AoA* e non
sono venuto in sfida ma semplicemente a dirvi che dopo l'enorme successo del Torneo AoA*
che ancora e in fase di svolgimento noi dello STAFF abbiamo in progetto anche un campionato
se siete interessati all'iscrizzione basta che venite nel nostro forum
Angelofapocalypse.forumcommunity.net li troverete tutto dal regolamento a come fare
l'iscrizione...
Spero che partecipiate perche mi hanno detto che siete un clan forte simpatico e con voi
ci si puo divertire..

LO STAFF AoA*
 
Top
Ck9-Niko!
view post Posted on 11/4/2010, 21:20




cawoli per fortuna ke non mi son iscritto e prima ho letto il regolamento,non iscriwerň mai il mio clan a un torneo in weterano,potewate anke specificarlo,madonna ma perkč continuate cn sto weterano, i weri tornei fatti anke con sponsor tipo gamestop e cazzate warie li fanno in standard perkč č cosě ke si gioca seriamente,perkč dowete farli in weterano? ammazzi le persone cn un solo colpo di pistola,non hai mappa ne segnali per le bombe,gia č un gioco se poi mi togli pure quelli wedi te. poi cazzo non c č distinzione tra le armi,la cosa migliore č la modalita standard! spero lo capiate presto, perkč weramente weterano fa pena, ed č per questo ke nei weri tornei non č mai stato usato.
 
Top
1 replies since 11/4/2010, 11:20   19 views
  Share