Ck9-giammokiller |
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| Longevità: Mai, come questa volta, dire che si incomincia dall'inizio è più azzeccato. Si parte uscendo dal grembo di nostra madre e la prima persona che vediamo è nostro padre tutto orgoglioso che ci estrae. La prima missione avviene a 1 anno, dobbiamo gironzolare per la nostra stanzina e imparare le basi dei movimenti. Proseguono salti temporali con piccoli altri compiti per terminare un tutorial non dichiarato. Ma il mondo che ci hanno costruito intorno è troppo stretto, così fuggiamo dal nostro falso nido di gioia per affrontare il mondo reale, post atomico, pieno di pericoli ma maledettamente intrigante. La mappa da esplorare liberamente è molto estesa e ogni volta che troveremo un luogo interessante verrà salvato automaticamente sull mappa così da poterci tornare in un sol balzo. Giocabilità: Lo schema è quello già risultato vincente in The Elder Scrolls IV: Oblivion: compiute le missioni o uccisi i nemici riceviamo punti esperienza che permettono di avanzare di livello. Così ne arrivano da usare per aumentare le nostre caratteristiche e conoscenze speciali.
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