Assassin's Creed 2, Bel Gioco !!

« Older   Newer »
  Share  
[dW~c] Torturatore2
view post Posted on 21/11/2009, 14:55




INFORMAZIONE SUL GIOCO
Il protagonista di Assassin's Creed II è un nobile fiorentino antenato di Desmond Miles e discendente di Altair, di nome Ezio Auditore. L'avventura vedrà la vita di quest'uomo nel corso di 30 anni della sua vita, dal 1476 al 1503 durante il rinascimento e oltre ad essere dotato di due lame, il "nuovo Altair" non si è sottoposto al rito del taglio delle dita per permettere la fuoriuscita delle lame dai pugni, quindi le userà in maniera diversa da Altair. Nel corso dell'avventura è possibile vedere alcune delle location che ospiteranno questo nuovo episodio e sono: la Basilica di San Marco, il Canal Grande e il Ponte di Rialto, quest'ultimo all'epoca ancora in costruzione. Ma potremo visitare anche alcuni luoghi della campagna Toscana. Ezio Auditore si potrà spostare nei seguenti luoghi o a piedi o a cavallo, mentre a Venezia avrà la possibilità di nuotare nei canali , restare immerso finché il suo fiato glielo permetterà e affittare o rubare gondole. Ci saranno nuovi metodi di gameplay che il protagonista potrà utilizzare come ad esempio uccidere un nemico silenziosamente (se, per esempio, un soldato vedrà qualcosa muoversi dentro un covone di fieno e si avvicinerà, Ezio potrà ucciderlo silenziosamente con una lama e mettere il cadavere dentro il covone in modo che non venga trovato) e potrà avere nuove armi a disposizione tra cui un'ascia, una mazza, un martello, una lancia, un paio di spade e due diversi tipi di piccole lame, tutte dotate di caratteristiche diverse. È stata implementata anche la funzione grazie alla quale sarà possibile sottrarre le armi al nemico ucciso, permettendo così una vasta gamma di scelta di armi. La giornata sarà divisa fra giorno e notte e avrà 16 missioni differenti fra di loro che scompariranno e compariranno a seconda della reputazione di Ezio, nel corso del gioco si incontreranno nuovi personaggi storici fra Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo de Medici. Siccome è stato confermato il laboratorio di Leonardo da Vinci, vedremo questo personaggio insieme alla Gioconda. Si potranno utilizzare anche le sue invenzioni per planare da un tetto all'altro. Nei vari scenari si potranno trovare oggetti nascosti come emblemi, statue ed altro che andranno a sbloccare contenuti bonus. Inoltre, Ezio sarà più violento di Altair ed avrà un arsenale più vasto rispetto al primo episodio; i viaggi saranno meno lunghi; in questo nuovo episodio scopriremo nuovi dettagli sul frutto dell'eden e troveremo ancora le lotte tra assassini e templari.



TRAMA
Mentre Desmond contemplà l'evanescente messaggio lasciato dal Soggetto 16 nella sua cella, Lucy, macchiata di sangue e visibilmente preoccupata, entra e gli ordina di rientrare nell'Animus. Qui il protagonista assiste alla nascita di un bambino, Ezio, nell'Italia del Rinascimento, prima di essere estromesso bruscamente. I due fuggono dall'edificio della Abstergo e si rifugiano in un nascondiglio segreto dove li attendono i membri della confraternita degli Assassini e un nuovo Animus 2.0 Lucy ritiene che i Templari non siano l'unica minaccia per l'umanità, e che la chiave per svelare la verità sia un giovane nobile fiorentino.

Lucy pensa anche che immergersi nella vita di un assassino possa avere un benefico effetto collaterale. Con i Templari sempre più vicini, e decisi a ridurre il numero dei membri della confraernità nel mondo, crede infatti che grazie all'osmosi, Desmond possa a cquisire il proprio retaggio familiare attraverso la azioni compiute dal suo avo.

L'Ezio Auditore che Desmond incontrà nell'Animus è uno scapestrato diciasettene, dedito ai divertimenti. La sua giovinezza spensierata termina però bruscamente quando la sua famiglia viene ingiustamente accusata di aver cospirato ai danni del governo. Suo padre e i suoi fratelli vengono giustiziati dopo che Uberto Alberti, un magistrato corrotto, ha distrutto le prove che inchiodavano i veri responsabili. Sfuggito alla cattura, Ezio è costretto a nascondersi, Dopo aver ricevuto aiuto e assistenza da Paola la tenutaria di un bordello fiorentino che parteggia la sua causa, Ezio decide di vendicarsi uccidendo Alberti a una mostra d'arte del Verrocchio, per poi portare madre e sorella in salvo a Villa Auditore, presso Monteriggioni.

Mentre anch'egli vi soggiorna per apprendere nuove tecniche di combattimento da suo zio Mario, Ezio scopre che Uberto Alberti non agiva da solo: la cospirazione era stata ordita dalla famiglia Pazzi, da sempre avversa agli Auditore. Ezio apprende inoltre che suo padre non era solamente un banchiere presoo la banca Nedici e consigliere di Lorenzo de Medici ma era anche un membro della confraternita degli Assassini. I Pazzi, invece, appartengono al segretissimo ordine dei Templari: nemici giurati della confraternita, aspirano a dominare l'Italia e il mondo intero. Ezio inizia a uccidere i Pazzi uno a uno, affinando le proprie capacità grazie a Mario e a un misterioso uomo noto come la Volpe, e comprende che il padre aveva scoperto qualcosa di ben più grave di un semplice complotoo politico. Sia la confraternita che i Templari sembrano alla ricerca di un misterioso Codice, un libro che, una volta ricomposto, fornirebbe la chiave di un potente segreto.



AMBIENTAZIONI
Ezio Auditore potrà girare in queste città e nei seguenti luoghi:

Potrà esplorare gran parte della campagna toscana, (probabilmente sarà come il Regno di Riccardo nel primo).
Il gioco sarà ambientato a Venezia e si potrà girare nella Basilica di San Marco, sul Canal Grande, sul Piccolo Canale e sul Ponte di Rialto.
Esplorabile Forlì e parte dell' emilia
Confermata la città di Firenze e si potrà girare nella Basilica di Santa Croce, nel Palazzo Vecchio, nel Ponte Vecchio e nella Basilica di Santa Maria Novella.
Oltre Firenze, Venezia e Roma saranno disponibili missioni in piccoli borghi realmente esistenti del centro e nord Italia. Confermate San Gimignano e Forlì.
Nella "Black Edition" saranno esplorabili anche il Palazzo De Medici a Firenze, la chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e l'Arsenale di Venezia.
Nella "White Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari.
Nella "Master Edition" sarà esplorabile Santa Maria Gloriosa dei Frari a Venezia e Palazzo De Medici a Firenze.




 
Top
[dW~c] Niko!
view post Posted on 21/11/2009, 15:18




Wow,...forse mi comprerò l 1 e poi il 2...bellissimo...questo è il figlio...sono a firenze poi...straordinario.
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 19:15

Quarto Prestigio

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE ([dW~c] Niko! @ 21/11/2009, 15:18)
Wow,...forse mi comprerò l 1 e poi il 2...bellissimo...questo è il figlio...sono a firenze poi...straordinario.

Sei a Firenze?
 
Top
[dW~c] Niko!
view post Posted on 21/11/2009, 19:34




Sisi...c'è anke leonardo da vinci mi pare...no forse un altro...non mi ricordo...xD
 
Top
[dW~c] Torturatore2
view post Posted on 21/11/2009, 20:27




Sisi hai detto bene c'è leonrdo da vinci che gli da le armi x vendikarsi x suo padre e bello questo gioco ... :)
 
Top
4 replies since 21/11/2009, 14:55   38 views
  Share