i wka vi sfidano

« Older   Newer »
  Share  
orla77
view post Posted on 23/3/2013, 22:55




-Clan sfidante: Warrior killer angels
-Tag clan sfidante: xwka
-Data & Ora: martedi` 26 marzo ore 21.30
-Altre eventuali date (nel caso non si potesse): il giovedi o il martedi successivo
-Divieti(armi/bonus proibiti): regole CED FICW guardare lo spoiler per uccisione confermata un po` meno restrizioni poi le concordiamo se accettate.
-Modalità(indicare le vostre 2 modalità, specificare veterano o normale): CED e UCCISIONE CONFERMATA VETERANO. noi giochiamo solo in veterano.
-ID PSN importante per mettersi d'accordo: orla77 o xartus91
-Indirizzi eMail importanti: [email protected]
-Link forum: http://warriorkillerangels.forumfree.it/

per qualsiasi cosa scrivete e risolviamo...
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 24/3/2013, 09:41




...una clan war in uccisione confermata? Ma state scherzando spero
 
Top
[xwka]mr_basch98
view post Posted on 24/3/2013, 09:45




Era una proposta di cw mista....volete giocare solo in CED??
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 24/3/2013, 10:09




Si noi facciamo solo ced veterano
 
Top
[xwka]mr_basch98
view post Posted on 24/3/2013, 10:12




Data e regole vanno bene??
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 24/3/2013, 12:53




Credo che martedi possa andare bene ma siccome siamo iscritti a diverse federazioni se come giorno viene scelto quello dovremmo spostarla...per le regole vanno bene
 
Top
orla77
view post Posted on 24/3/2013, 14:47




non sto scherzando era una proposta per fare una cw meno noiosa e piu corta.... cmq va bene pure solo ced...
vabbe quando mi sai dare una conferma? on vorrei aspettare fino a martedi matina e poi alla fine nn potete...e quindi noi poi non possiamo organizzarne un`altra...
fammi al piu presto grazie
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 24/3/2013, 22:15




guarda sinceramente non ci interessa molto fare amichevoli dato che di certo non rinunciamo a una cw di federazione per fare un amichevole,quindi io ti dico martedi ma non è sicuro,se volete farla sta cw è cosi sennò salutiamoci
 
Top
[ViceCapo]Ck9*-davidetrane
view post Posted on 24/3/2013, 22:17




figli di puttana!
 
Top
orla77
view post Posted on 24/3/2013, 22:25




che educazione..... complimenti vivissimi davide...
niko sicuramente la mia richiesta non era rinunciare ad un cw di federazione.... pero` scusa da che mondo e mondo mica lo sai martedi` se hai cw di federazione... a meno che non e` la federazione delle patatine...
era solo una domanda piu che legittima bastava dire lunedi entro le 22 ti do una risposta...
ora dato che se questi sono i membri che fanno parte del tuo clan... ti ringrazio per la cordialita` che TU mi hai dimostrato... ma non spreco tempo con personaggi come davide....

FORZA CROTONE
 
Top
[KH]Gioblack90
view post Posted on 25/3/2013, 01:04




Su su nn ce bisogno di tutta questa cattiveria! XD Alla fine si gioca per divertirsi e nn per offendersi..... Ci dispiace che abbiate frainteso le nostre intenzioni e nn capisco l offesa di Davide ma fatto sta che nn avremmo mai detto di rinunciare ad una partita di Federazione anche xche noi in primis siamo stai in federazioni in passato e sappiamo cosa vuol dire.... Spero e mi farebbe piacere che Davide almeno chiedesse scusa anche xche noi nn abbiamo offeso nessuno e scusate se sono intervenuto anchio ma tendenzialmente mi occupo io di organizzare le CW insieme a Basch ma questa volta nn abbiamo potuto per impegni vari... Ma spero che la maturita di un ViceCapo sia almeno di ammettere ll errore dell offesa... XD Poi se stava solo scherzando almeno che metta una faccina sorridente! Alla fine siamo tutti maggiorenni e adulti! XD
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 25/3/2013, 19:05




ragazzi perdonate davide non so cos ha avuto forse un embolo O.o comunque tornando a noi,purtroppo le federazioni ci fanno decidere i giorni da lunedi in poi,quindi può darsi che si scelga martedì (il lunedì) oppure che si scelgano altri giorni...in effetti la psl e la ipt sono un po "federazioni delle patatine" ma le usiamo x allenarci diciamo XD Poi giochiamo in ifct e entriamo tra poco in ficw ;D
 
Top
[KH]Gioblack90
view post Posted on 25/3/2013, 19:47




Ok Tranquillo Niko! XD L importante e che tutto si sia risolto! XD
 
Top
Ck9*-Niko!
view post Posted on 26/3/2013, 18:35




Davide non è nemmeno piu del clan quindi... xD Comunque stasera abbiamo cw,poi ne abbiamo un altra o giovedi o venerdì (da concordare) posso per dirvi che molto probabilmente saremo liberi il mercoledi prossimo a fine vacanze! Se vi va :)
 
Top
13 replies since 23/3/2013, 22:55   70 views
  Share