ASSASSIN CREED UNITY

« Older   Newer »
  Share  
Ck9*_DaRK
icon13  view post Posted on 7/12/2014, 19:24




Francia, 1848, rivoluzione francese quindi una patria martoriata dalle lotte tra il popolo che vuole la libertà contro potenti avidi e senza scrupoli chi potrà aiutare questa gente a gridare libertà... Ebbene la Ubisoft ha creato un videogioco che rispecchia pienamente il motto Libertè Egalitè e Fraternitè.
In questa Francia solo Arno Dorian può portare giustizia. La trama è semplice un po' un classico... dobbiamo impersonare un protagonista che cerca la redenzione e per ottenerla (in questo caso) deve salvare la Francia.

Passiamo al gameplay: La libertà che ci offrono gli AC è sempre stata unica, come sembra troviamo un open-world che in questo caso è ambientato principalmente nella Parigi rivoluzionaria, gli sviluppatori in questo caso hanno abbondato nei dettagli, nei titoli precedenti non si poteva entrare in alcun edificio se non per ricevere delle missioni, si è visto come un primo tentativo sia stato affrontato in AC III che nelle fughe dalle guerdie ostili si poteva evadere diciamo attraverso finestre o porte aperte e in quei casi una breve animazione ci faceva vedere il nostro personaggio scavalcare tavoli e sedie delle abitazioni... In AC Unity molti degli edifici sono accessibili e all'interno possiamo trovare tesori o obiettivi secondari... un 'altra grande rivoluzione del gameplay è l'aggiunta della "discesa acrobatica" bene nei 7 capitoli precedenti abbiamo avuto solo a disposizione la corsa acrobatica che permetteva al nostro Assassino di scalare gli edifici come un parkourer esperto; ma le discese :( no preoccupatevi in Unity i nostri assassini si sono allenati un po di più e come mostra il gameplay più famoso del web si vede Arno scendere lanciadosi da una trava all'altra o da un appiglio a un Gargoil in salti acrobatici e capriole tutto da Notre Dame impiega pochissimo tempo. Queste sono le migliori aggiunte per il gameplay.

Grafica: In una rivoluzione dell'800 quali sono le caratteristiche che saltano all'occhio? Esatto polvere, macerie fumanti e disordine per le strade. Bene un grande applauso per gli sviluppatori che hanno ricreato un 'ambientazione di rivoluzione fin nei minimi dettagli. Per la grafica il voto che gli do mio personale è 9.

Multiplayer: Poche parole siamo passati da un multiplayer PvP in modalita come Caccia a una semplice campagna Co-Op fino a 4 giocatori dove possiamo rivivere la storia in compagnia dei nostri amici impersonando i 4 assassini messi a disposizione dal gioco.

Bene questa è la mia recensione spero vi sia piaciuta :D
 
Top
Baschoxino
view post Posted on 7/12/2014, 19:46




bella recensione :)
 
Top
matteoxx97
view post Posted on 7/12/2014, 20:01




Bravo dark! Sei promosso come recenditore del clan 😂
adesso puoi fare anche gli altri giochi se vuoi
 
Top
2 replies since 7/12/2014, 19:24   15 views
  Share